mercoledì 5 ottobre 2011

Le tourbillon de la vie


Niente vicende d'amore ma anch'io sono presa dal vortice della vita, dal susseguirsi di eventi piuttosto gravi ed importanti, i quali purtroppo mi distraggono o meglio non mi consentono di dedicarmi alle mie passioni come invece desidererei.

Così rimando, anzi guardo l'orizzonte sperando di intravedere un periodo più calmo e sereno.
L'estate è trascorsa senza riposo purtroppo, non so perchè ma gli eventi più gravi per la mia famiglia hanno sempre avuto il loro momento topico in estate e così è stato anche questa volta.
Poi c'è stato tanto lavoro perchè ho aiutato il mio compagno nella sua nuova casa... qui ci sono tante novità e sorprese, è un'esperienza che mi appassiona tantissimo: non avevo mai ristrutturato una casa a questi livelli, quando mi ero trasferita nella mia attuale avevamo fatto lavori ma molto più contenuti, diciamo che avevamo adattato la ristrutturazione fatta dal precedente proprietario ai nostri gusti, ma "creare" una casa rifacendola in gran parte e soprattutto cambiandone integralmente lo stile è un'altra cosa, davvero entusiasmante. 
Non vedo l'ora di pubblicare un po' di immagini; oltre alle opere murarie hanno trovato posto diversi mobili che abbiamo restaurato, rinnovato, dipinto... da buona Vergine sono perfezionista (almeno idealmente) e non mi piace mostrare risultati in corso d'opera, vorrei presentare i lavori terminati a regola d'arte ma sarà il caso di ridimensionare le mie velleità!

Abbiamo fatto anche un lavoro molto grazioso nella mia casa, anche di questo presto arriveranno le testimonianze fotografiche...

Nessun commento:

Posta un commento